(ASI) Terni.
Letterei n Redazione - L'anno che, tra qualche ora ci lasceremo alle spalle è stato un anno duro, un anno di privazioni, un anno che ha vessato ed umiliato quel...ceto medio...in cui la maggior parte di noi si riconosceva e che ha portato un numero impressionante di italiani, a decidere di togliersi la vita perché, arrivati ben oltre la soglia della povertà, non si hanno più speranze.Il 2012 ci ha fatto conoscere il peggiore dei Governi di questa Repubblica, ci ha fatto piangere lacrime e versare sino all'ultima goccia di sangue per ingrassare banche ed alta finanza senza mai preoccuparsi delle persone.
Già, le PERSONE, quelle che ogni mattina si alzavano dal letto con una speranza, con l'idea che il DOMANI sarebbe stato migliore e, invece, ogni mattina è stata uguale all'altra, tutti noi abbiamo lavorato dividendo i pochi gudagni con un socio occulto ma non troppo, con uno Stato inesistente ma INGOMBRANTE, con un Presidente della Repubblica connivente con un Governo che confonde la "signora Maria", ignara dei trucchetti di BANCHIERI e FINANZIERI, usando termini come SPREAD, SPENDING REVIEW, WELFARE ed immagina, la povera signora "Maria", MOSTRI ANTIDILUVIANI CHE APPRODANO SULL'ITALIA E SI NUTRIRANNO DELLE CARNI DELLA POVERA GENTE SE NON SI PAGA l'IMU, se non si firmano i TRATTATI CAPESTRO da Maastricht a Lisbona passando per Patti di Stabilità e quant'altro, il tutto in favore di una U.E.M. che NON CI RIGUARDA perché NOI sognavamo la U.E. senza nessuna "M"...che è quella consonante che sta portando le PERSONE, le FAMIGLIE, le PICCOLE e PICCOLISSIME IMPRESE, verso il baratro.Ebbene il mio auspicio per l'anno che sta per spalancarsi davanti a noi è, per TUTTI, lo stesso: CHE IL 2013 CI PORTI UN GOVERNO delle PERSONE, e per le PERSONE, MAI PIU' BANCHE ed ALTA FINANZA, MAI PIU' MERKEL e VAN ROMPUY a DETTARE LE REGOLE AGLI ITALIANI, e ad imporre PRESIDENTI e NUOVE TASSE; auguro a TUTTI e a CIASCUNO, un'ITALIA che si riappropri di TUTTO CIO' CHE LE E' STATO TOLTO, un'ITALIA che abbia a cuore, INNANZITUTTO, i propri cittadini e li metta PRIMA DI OGNI ALTRA COSA, prima dello SPREAD, della SPENDING REVIEW e persino prima del WELFARE, che non ha mai avuto nulla a che vedere con il NOSTRO STATO SOCIALE che è cosa ben diversa: il WELFARE lasciamolo agli YANKEES...riprendiamoci l'uso della nostra bellissima lingua, che è quella di Dante, riprendiamoci la nostra DIGNITA' che è quella che ci ha portati ad essere di esempio al mondo intero, riprendiamoci la nostra SOVRANITA' perché siamo la terra di Giulio Cesare, RESTITUIAMO LA SERENITA' ALLA SIGNORA MARIA...e c'è solo un modo per farlo: PORTARE La Destra in Parlamento.Buon 2013...e BUONA DESTRA!
Daniela Cirillo
Segretario Provinciale Terni
La Destra
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione