×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - Prosegue l’offensiva mediatica dell’ex premier italiano, Silvio Berlusconi contro il governo di Mario Monti. Intervistato dall'Agenzia Televisiva Vista, il presidente del Pdl ha detto che Monti "ci ha fatto promesse da marinaio. Non me l’aspettavo dopo la promessa fatta a me, ANapolitano e agli italiani, che non avrebbe utilizzato l’esposizione mediatica per una sua ulteriore presenza in politica.
E' il segno di una caduta di credibilità del premier dimissionario, che ha sfruttato la visibilità del suo governo tecnico per presentarsi".Berlusconi ha infine lanciato sospetti sulla caduta del suo governo: "C'è stata una vera e propria congiura e noi, vincendo, instaureremo subito una commissione per esaminare quei fatti. Ho sentito ministri dire che eravamo sull'orlo del baratro; mascalzonate".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione