(ASI) Viterbo. Lettere in Redazione - L’Associazione Donne per la Sicurezza onlus, esprime la massima solidarietà nei confronti di Angelina, giovane diciassettenne di nazionalità russa che insieme ad una coetanea norvegese, ha denunciato alla Procura di Viterbo di aver subito violenza sessuale da un gruppo di ragazzi italiani ad Acquapendente la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2012.
L'associazione annuncia la sua costituzione di parte civile nel processo e offre nel frattempo tutto l'aiuto possibile per aiutare la vittima nel corso del suo soggiorno in Italia.
Associazione Donne per la Sicurezza onlus
www.donneperlasicurezzaonlus.it
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione