(ASI)Roma. Lettere in Redazione - Il Movimento Politico cattolico Militia Christi - congiuntamente al Principe Sforza Ruspoli (Promotore della lista civica "Alternativa ai partiti") e agli amici del "Centro di azione agraria" - in occasione del 1700esimo anniversario dell'apparizione della Santa Croce a Costantino presso Ponte Milvio, a Roma, nella cornice dell'Anno della Fede e nell'attuale clima di opposizione al governo Monti, ha organizzato una "tre giorni" di iniziative politiche.
Sabato 27 Ottobre: fiaccolata su Ponte Milvio dalle h. 18.30 (aperta alla partecipazione popolare, di gruppi ed associazioni) - Domenica 28 Ottobre: Santa Messa (nella festa tradizionale di Cristo Re) nella Chiesa di San Giuseppe a Capo le Case, in Via Capo le Case, a RomaE a conclusione:- Lunedì 30 Ottobre: conferenza al teatro "Capranichetta" a Roma, con a seguire sit-in davanti Piazza Monte Citorio.L'iniziativa va ascritta nel più ampio contesto di crisi che sta attraversando il Paese, come testimonianza, risposta concreta e progetto d'intenti per costruire ed unire tutte le forze buone in chiave alternativa al Governo Monti e all'attuale sistema partitico, giunto, una volta per tutte, al suo capolinea.In quest'ottica celebrativa ed insieme propositiva, e per ribadire ancora una volta la dimensione pubblica della Fede, verranno oltremodo esposti progetti, proposte e contenuti per una nuova rappresentanza cristiana, alternativa all'attuale dittatura della finanza.
Militia Christi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione