×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Non si capisce il perché di tutta questa fretta nel voler approvare una sorta di amnistia mascherata per i delinquenti concussori e ignorando le vittime dell'induzione concussiva. Ho già chiesto al ministro della Giustizia il numero dei processi pendenti per concussione per induzione e la data presumibile di prescrizione decennale nel caso sciagurato di approvazione del ddl ritornato alla Camera.
Spero che mi risponda dettagliatamente fin da domani con riferimento non solo ai processi in cassazione ma a tutti, considerato che quello a Penati, ad esempio, e' ancora in fase di udienza preliminare e sembra che si prescriverebbe all'entrata in vigore della nuova legge. Secondo noi sarebbe uno scandalo. Quanti altri casi e quanti altri processi, ministro Severino? Quanti altri?". Lo afferma il capogruppo Idv in commissione Giustizia della Camera Federico Palomba.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione