×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma. Lettere in Redazione - Il Movimento Politico Cattolico Militia Christi aderisce alla campagna pro-life "Voglio vivere" per denunciare la gravità morale e culturale della "Giornata mondiale per l’aborto" promossa per oggi, 28 Settembre, da alcune associazioni abortiste, allo scopo di rendere l'omicidio di milioni di esseri umani innocenti ancra più accessibile, legale e sicuro.
Militia Christi si unisce anche spiritualmente a tutti i movimenti pro life, nella preghiera al Cuore Immacolato di Maria perchè questa piaga cessi, per l'abrogazione delle "leggi" abortiste e per la conversione di chi lo pratica, lo sostiene, lo finanzia.Il Movimento, inoltre, in questo spirito e sulla scia del successo della "Seconda marcia Nazionale per la Vita" di Roma, parteciperà con alcuni militanti, domani 30 Settembre alla manifestazione ciclistica "Pedaliamo per la Vita" in programma a Padova.
Militia Christi - Ufficio Stampa
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione