(ASI) Ancora atti di inusitata violenza a Perugia. Dai primi accertamenti sembrerebbe una rapina finita in uno dei peggiori modi. Poche ore fa una giovane studentssa mentre riencasava, in un fino ad ora tranquillo condomino, nella zona prossima alla stazione, si è trovata la porta d'accesso dell'appartamento sbarrata da un malintenzionato che non si è limitato a derubarla, ma le ha pure procurato serie ferite.
Secondo le indiscrezioni, la ragazza nel tentativo di difendersi sarebbe stata accoltellata alle braccia dal rapinatore che le ha rubato anche i soldi. Mentre la Polizia sta indagando per scoprire l'identità del o degli assalitori, la studentessa sarebbe ora ricoverata all'ospedale.
Redazione Agenzia Stampa Italia Lancio delle 18,30
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione