×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Il ritorno di Berlusconi è il sequel di un film bruttissimo. L'Italia non ne ha alcun bisogno, non è più tempo delle false promesse e degli spot di Berlusconi. La sua politica fondata sull'effimero ha contribuito al declino del Paese e lo ha condotto ad una crisi gravissima.
Non è più il tempo delle parole, ma dei fatti, delle strategie e del rilancio. La questione Fiat dimostra che la politica deve avere la capacità di presentare un progetto industriale, un piano strategico per rilanciare l'economia produttiva". Lo afferma il presidente dei deputati Idv Massimo Donadi.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione