(ASI) Lettere in Redazione. Dopo la grande soddisfazione per la decisione del Tribunale di Venezia di accordare le doverose cure con staminali adulte per la piccola Celeste e per quella del Tribunale di Catania di procedere ad un’iniezione d’urgenza per la piccola Smeralda Camiolo, una rappresentanza del Movimento Politico Cattolico Militia Christi sarà parteciperà oggi al sit-in organizzato davanti al Tribunale di Brescia.
L'obiettivo politico è quello di ottenere lo stesso risultato per tutti gli altri disabili che necessitano dello stesso trattamento medico, e per Salvatore Crisafulli già provato da un prolungato sciopero della fame per ottenere le cure con staminali adulte finora negategli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione