×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Un piccolo esercizio della fiera di Rimini, tra gadget e souvenir della Riviera romagnola, espone un paio di cuscini tricolori e il motto "Credere Obbedire Combattere". Nulla di strano, verrebbe da dire, se si pensa che lo stesso sindaco di Predappio (Pd) ha evidenziato come il legame tra Mussolini e la Romagna rappresenti un vero affare.
Sarà, ma qualcuno delle migliaia di persone che in questi giorni hanno partecipato al Meeting di Comunione e Liberazione non l'ha presa bene, tantoché il povero esercente è stato costretto a toglierli.
Nessun commento dal negoziante su un fatto in apparenza piccolo, ma in verità paradossale: in tempi di crisi, quando importanti sono diversificazione dell'offerta l'allargamento del bacino di acquirenti , due cuscini vengono esiliati dal loro scaffale. Che i Gendarmi della memoria ora si occupino anche di economia e mercati?
Marco Petrelli Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione