×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Altre esplosioni nella capitale siriana. Nella notte, la sede della Banca Centrale nel centro di Damasco e una pattuglia della polizia, sono state colpite da due diversi attacchi che hanno causato il ferimento di diverse persone. L’emittente televisiva di stato ha mostrato le immagini di lievi danni alla sede della Banca Centrale a piazza Sette Fontane.
Questa mattina ad Idlib, città nord-occidentale vicino al confine con la Turchia, secondo la tv satellitare al-Arabiya, ci sarebbero state altre due esplosioni che avrebbero causato la morte di almeno 20 persone. Secondo alcuni testimoni, sempre citati da al-Arabiya, le deflagrazioni hanno provocato il crollo di quattro edifici.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione