×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nella notte scorsa, alcune persone hanno assaltato l’Ambasciata della Repubblica di Siria a Roma. Gli agenti della Polizia hanno bloccato 12 persone, tre fermate all’esterno e nove mentre tentavano di allontanarsi da un ingresso secondario dell’edificio. Sembrerebbe che gli attivisti facciano parte del “Coordinamento dei siriani liberi” di Milano e che da giorni stiano manifestando contro Assad.
Il sito italiano statopotenza.eu chiede al “Ministro degli Interni Cancellieri di garantire il fermo giudiziario e l’immediata consegna dei soggetti arrestati alle autorità siriane, per effetto della competenza territoriale nella fattispecie criminosa in questione”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione