×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo la manifestazione di protesta attuata dagli studenti che è degenerata nell'irruzione dell' ambasciata della Gran Bretagna, il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Islamica dell'Iran Ali Akbar Salehi ha espresso il rammarico per alcuni comportamenti dei manifestanti da lui ritenuti inaccettabili.
Le forze di polizia hanno fatto del loro meglio per proteggere l'ambasciata. Il ministero ha anche chiesto ai funzionari competenti di indagare immediatamente e adottare le misure necessarie a questo riguardo.
Il Ministero degli Affari Esteri, nel rispetto delle leggi e regolamenti internazionali ha ribadito l'immunità dei luoghi in cui hanno sede le ambasciate, e conferma l'impegno del governo della Repubblica islamica dell'Iran a salvaguardare e proteggere i luoghi e tutto il personale diplomatico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione