Domenica, 30 Agosto 2026
ASI Notizie
Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Letture sotto l’ombrellone: la pausa silenziosa dell'estate Caldo, Aloisio(M5S):emergenza scuole non resti inascoltata, governo intervenga Bonaccini. Testa (FdI): persa buona occasione per tacere Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac”
Politica Estera

Roberto Fiore(Forza Nuova): "Importante rottura ungherese dell'assurdo fronte antirusso"

Di Redazione ASI 17 Agosto 2014 – 09:51 1 min di lettura

(ASI) "Sono da valutare molto positivamente le dichiarazioni del Primo Ministro ungherese Viktor Orban che ha chiesto con decisione all' Europa di rivedere la questione dei provvedimenti contro la Russia.

 

Inoltre il Premier ungherese ha invitato anche gli altri Stati a rompere gli indugi", è il commento del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sulle recenti affermazioni del leader magiaro che, a proposito delle sanzioni imposte dagli USA e dei loro disastrosi effetti sulle economie europee, ha detto letteralmente: "Questo si chiama spararsi un colpo sui piedi".
"Molto importante - ha proseguito Fiore - è anche il ruolo di Jobbik e di Forza Nuova, nei rispettivi Paesi questi Movimenti hanno, infatti, lanciato campagne anti UE per l'immediata sospensione delle sanzioni contro Mosca".
"In Italia alcuni agricoltori hanno già chiesto di firmare l'appello a Putin, lo diffonderemo ufficialmente nei prossimi giorni, che chiede il ritiro del blocco verso i prodotti agricoli italiani ed europei per le imprese amiche della Russia".
"Sono, infine, piacevolmente impressionato - ha concluso Fiore, non senza un tocco di ironia - dal vedere anche una Lega Nord che si sveglia dal torpore di metà agosto e segue la nostra linea su temi così importanti".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.