(ASI) Dopo le rivolte e le dimissioni dal Governo del partito di opposizione Forum Democratico per il Lavoro e la Libertà , oggi tutti i Ministri legati al'ex Presidente Ben Ali, spodestato dopo 23 anni di potere, hanno abbandonato il partito (Rcd).
Trentatre familiari dell'ex Presidente tunisino, sono stati arrestati dalle forze dell'ordine mentre cercavano di lasciare segretamente il paese; sembrerebbe invece smentita la notizia riportata dai media circa la fuga con 1500 kg d'oro della moglie di Ben Ali.
Intanto il Presidente destituito, in esilio in Arabia Saudita, ha chiamato sotto falso nome Ghannouchi affermando di voler tornare, cosa ritenuta impossibile dal Premier visti i duri eventi che si sono abbattuti sul paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione