(ASI) Apprendiamo che Renzi ha lasciato "serenamente" il Partito Democratico, ma ha rassicurato che continuerà a sostenere il governo Conte bis.
Però i maliziosi pensano tutt'altro e si ricordano dell'assicurazioni date nel 2014 da Renzi all'allora Presidente del Consiglio Enrico Letta: stai sereno Enrico. Qualche giorno dopo l'esecutivo presediuto da Letta fu costretto alle dimissioni e sostituito da un altro Governo e guarda un po' chi ne prese il posto?Proprio Matteo Renzi. Quindi il Presidente Conte bis non sia troppo ottimista. Quello che è certo che questa volta non basteranno a salvarlo i tweet inviati dal Presidente Trump a Giuseppi... con simpatia. Né tantomeno le avances dell'Angelona teutonica o i "cinguettii" del transalpino.
* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo - rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore delle dichiarazioni e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.