(ASI) Treviso – "Questa notte, anche i nostri militanti, affiancando i cittadini di Quinto di Treviso, hanno dato fuoco ai mobili destinati agli alloggi per i presunti profughi - dichiara Luca Castellini, responsabile di Forza Nuova per il Nord Italia - una ferma opposizione è poi
avvenuta anche oggi alla consegna del cibo, resa possibile solo dal forte dispiegamento di forze dell'ordine. Continueremo ad oltranza, non permetteremo l'afflusso di nuovi presunti profughi a Quinto".
"I profughi sono un problema serio e immediato –continua Castellini- ma il problema reale e profondo è la nostra classe politica, da destra a sinistra, una classe politica parassitaria che con questo business ingrassa e fa ingrassare i propri accoliti, le varie onlus, le cooperative, gli albergatori senza scrupoli. Sono mesi che denunciamo l'accoglienza business".
"Vogliamo inoltre lanciare un invito al presidente della regione Zaia –conclude Castellini- non è sufficiente presentarsi a Quinto, stringere mani e fare interviste, occorre mettere in moto una rivolta fiscale, bisogna passare dalle parole ai fatti. O la Lega fa questo o la finisca di illudere i Veneti".
Ufficio Stampa Forza Nuova
=======================
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.