(ASI) Domani 9 febbraio Militia Christi ricorda la barbara uccisione della nostra sorella Eluana, strappata alle cure amorevoli delle suore per essere sacrificata sull'altare dell'ideologia eutanasica.
Nell'oblio generale 'sorprendentemwnte' seguito alla sua strumentalizzazione, anche in film dal solito retrogusto anticlericale, chi si sente veramente legato a lei nella difesa della dignità della vita, della persona e della donna, si ritrova alla manifestazione a Milano (alle 14 davanti al tribunale e alle 15 davanti palazzo Marino), organizzata dalla sott.ssa Antonella Vian (testimone della volontà di vivere di Eluana), per dire no ad ogni soppressione dei più deboli mascherata da falsa compassione. Noi ci saremo!
Armando Mantuano Responsabile Militia Christi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione