(ASI) E' cominciata da sabato 7 febbraio l'inziativa politica che vede impegnate tutte le sezioni di Forza Nuova saranno presenti sul territorio nazionale nella raccolta firme per la petizione contro la diffusione dell'ideologia gender nelle scuole dei nostri figli. Una delle priorità del nostro Movimento è opporsi al tentativo di note lobby anticristiane e nemiche dell'istituzione familiare di distruggere l'innocenza dei bambini, le naturali differenze fra i due sessi e la famiglia come prima cellula di resistenza del nostro popolo, integrando la propaganda con l'attivazione di un numero verde per raccogliere le segnalazioni dei genitori sull'argomento".
"Dopo aver indebolito la classe media dal punto di vista economico, dopo aver fatto entrare centinaia di migliaia di extracomunitari, ecco che il sistema si prepara ad insidiare la tradizionale cellula familiare, indirizzandoci al punto di non ritorno per la sopravvivenza di un popolo, colpendone la componente più vulnerabile: i bambini.
Forza Nuova, con la sua militanza, contrasta con forza questo brutale attacco al futuro d'Italia.
Anche in Ancona saremo presenti con la raccolta firme, in Viale della Vittoria nei pressi dello Stadio,, invitando tutti i cittadini a passare e porre la loro firma contro questo scempio e mostrando i" libri delle famiglie" che gia' all' insaputa dei genitori,stanno circolando negli asili."
Ripeteremo questa iniziativa anche sabato 14,21 e 28 febbraio
FORZA NUOVA ANCONA
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione