(ASI) Da qualche giorno, all'angolo tra Via Crocifisso e Via Torino, sono state abbandonate delle siringhe usate e sporche di sangue.
Nessuno le ha rimosse e siamo molto preoccupati per i pericoli per la salute pubblica che potrebbero derivarne. Ma si tratta solo di un esempio, purtroppo, del degrado di Iglesias, visibile a tutti. Un altro esempio, in cui si dimostra l’assenza delle Istituzioni locali, è la Piazza Buozzi, che avrebbe dovuto essere un parco per il tempo libero dei ragazzi, ma che è diventato una discarica a cielo aperto, col magazzino adibito a rifugio per tossicodipendenti e allo smontaggio di motorini rubati.
Chiediamo un intervento immediato da parte del comune, affinchè siano assicurati alla cittadinanza decoro, sicurezza e salute.
Mauro Pilloni – Commissario Provinciale “Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione