×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Di La prestigiosa rassegna "Etna in scena" edizione 2011 prosegue con successo con un cartellone ricco di eventi e manifestazioni. La sezione dedicata al teatro porterà in scena, il prossimo giovedì 28 luglio, alle ore 21.15, la divertente commedia "Sex and the Sicily" di Ernesto Maria Ponte. Una commedia dal titolo molto eloquente fatta di episodi col medesimo argomento a fare da collante: il sesso. Ma cosa vuol dire "sesso"? Riuscire a definire questo vocabolo con precisione è impossibile, perché è il principio e il fine di tutte le attività, non solo umane, ma addirittura di tutto ciò che si definisce vita. Quasi tutti gli esseri viventi per riprodursi hanno bisogno di fare sesso.

Prenderanno così il via una serie di siparietti e gags senza soluzione di continuità aventi ad oggetto questo unico, scottante tema. Le location saranno le più disparate: dal convento di suore, al lettino di uno psicanalista intento ad ascoltare le versioni femminili e maschili per conoscere la verità sull’argomento.

Ma non solo: un fuori campo con la famosissima voce di "Quark" erudirà il pubblico sulle tecniche di accoppiamento degli animali.

Questi sono solo alcuni tra i grandi temi che affrontati nello spettacolo, tra suore scandalizzate, interminabili corse di spermatozoi, ricette afrodisiache di maestri di sesso tantra ed esperti di sesso della terza età. Un episodio, in particolare, porrà poi il suo accento al sesso coniugale ed extraconiugale ed a tutte le situazioni grottesche che da esse possono generarsi.

Nata da un vecchio successo di Maria Ponte, questa nuova edizione di "Sex and the Sicily" si occuperà del sesso in modo dissacrante dal punto di vista religioso, politico e sociale. Ad affiancare l’attore- regista sul palco anche Giovannna Criscuolo, Anita Sorano e Giuseppe Massei. È uno spettacolo adatto ad un solo pubblico adulto.

Biglietto  posto unico euro 10+diritti di prevendita   www.ctbox.it

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.