(ASI) Cinema - Ha riscosso molto successo la rivisitazione della pellicola d’azione più amata degli ultimi anni: "Spider- Man". Uscito il 4 luglio in tutti i cinema italiani anche se la sua storia ormai la conoscono tutti è la curiosità e gli effetti speciali che ha portato le persone a rivivere di nuovo la magia di questo super eroe.

Anche in questa pellicola si parlerà di un Peter Parker (l’uomo ragno) molto giovane che frequenta le superiori e non è stato ancora morso dal ragno radioattivo ma ci saranno anche molti elementi in più, anche parti inedite. La storia che hanno raccontato è molto più contemporanea e cruda nelle scene, proprio per ridare tono a questo famoso e incredibile personaggio di fantasia nato dalle grandi menti di StanHYPERLINK "http://it.wikipedia.org/wiki/Stan_Lee" Lee e Steve HYPERLINK "http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Ditko"Ditko diventando poi fumetto della Marvel HYPERLINK "http://it.wikipedia.org/wiki/Marvel_Comics"Comics. La regia è di Marc Webb, la sceneggiatura è di James Vanderbilt. I protagonisti sono Andrew Garfield ed Emma Stone, nuova generazione di attori americani preparati e appassionati.

Emanuela Marotta Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.