iervolinospazioo(ASI) Andrea Iervolino, il produttore cinematografico italo canadese che, ancora una volta lascia Hollywood a bocca aperta, riprende nelle sue stories di Instagram un format spaziale già visto negli ultimi anni nei tweet di Elon Musk.

Dejavu? No! Il noto imprenditore Andrea Iervolino ha infatti lanciato un suo programma spaziale chiamato Space11. Nelle stories di Instagram Iervolino rilancia alcune novità e dichiara: “Forse è il mio progetto più ambizioso che ci porterà oltre i limiti terrestri”. Prosegue con le sue stories dicendo che stratta di un programma spaziale che vedrà la sua società di produzione “registrare contenuti web, film, concerti ed eventi live, nello spazio”.

Tutto questo a gravità zero! Forse una fake news? Assolutamente no. Tutto è reale. Il comitato consultivo della società di Iervolino include infatti professionisti che hanno lavorato come dipendenti presso la società Space-X di Elon Musk, che proprio in queste ore ha lanciato la sua seconda capsula nello spazio diretta verso l’ISS. “Entro la prima metà del 2023 avremo il primo evento live, nello spazio”. L’imprenditore conclude con: “Oggi pensare a un progetto di questa portata potrebbe sembrare troppo futuristico e poco pratico, ma il progresso tecnologico sta evolvendo a una velocità tale da far credere che tutto sia già possibile”.

spacew11bis spazio11

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.