(ASI) Roma - “Esprimo a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari delle vittime dell’incidente stradale in seguito al quale sono tragicamente scomparsi tre militari: il Graduato Aiutante Cosimo Aloia, il Graduato Aiutante Domenico Ruggiero e il Graduato Aiutante Alberto Battafarano".
Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto, dopo il tragico evento avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100 Taranto-Bari, nel quale hanno perso la vita quatto persone tra cui tre militari dell'Esercito Italiano. Un altro militare e un dipendente civile della Difesa sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.
“Ho espresso all’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, Capo di Stato Maggiore della Difesa, e al Generale Pietro Serino, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, le mie più sentite condoglianze.
Tutta la Difesa si stringe idealmente alle famiglie di Cosimo, Domenico, Alberto e ai loro cari e augura una pronta guarigione al personale ferito”.