Una bombola di gas (gpl) è esplosa nell’appartamento al primo piano.
La persona che era in casa (un uomo di 55 anni) è rimasta ferita riportando ustioni e traumi.
L’evento ha provocato il crollo di entrambi i solai coinvolgendo l’uomo che si è ritrovato al piano di sotto.
Al momento sono in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio e si stanno effettuando ricerche per verificare il coinvolgimento di altre persone.
Sul posto è intervenuto personale del 118 e dell’Arma dei Carabinieri.
I Vigili del fuoco sono da subito intervenuti con due mezzi e cinque uomini del vicino Distaccamento di Città di Castello ed a seguire con una squadra della sede centrale di Perugia, coordinati dal funzionario di turno.
Complessivamente sono impegnati sul posto 5 automezzi, e 12 unità VF.
Le operazioni proseguiranno ancora per alcune ore in quanto dopo lo spegnimento dell’incendio e le necessarie verifiche strumentali si dovrà procedere alla messa in sicurezza dell’edificio che risulta palesemente danneggiato.ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione