(ASI) Perugia - A fare gli onori di casa, l’assessore Ilio Liberati (Sport) che ha anche incontrato una delegazione sportiva iraniana, formata da atleti e staff tecnico: la squadra è considerata una eccellenza nel panorama mondiale.
L’ASSESSORE LIBERATI: “Perugia per la seconda volta ospita questa manifestazione internazionale che è frutto della professionalità del presidente dell’associazione “Porta Sole”, Alessandro Lupi, il cui impegno è noto anche in ambito federativo nazionale e della capacità del Comune di mettere a disposizione strutture idonee e adeguate a questi eventi”.
L’assessore Liberati nel portare il saluto della città alle centinaia di ospiti, fra atleti, dirigenti, staff tecnici e famiglie, ha ricordato lo sforzo dell’Amministrazione nel costruire una rete di impianti sportivi di alto livello, tali da rendere Perugia città dello sport e fortemente attrattiva. “Perugia – ha aggiunto Liberati – valorizza anche il mondo dilettantistico sportivo, quale ricchezza per la crescita della città”. Lupi ha donato all’assessore una targa ricordo dell’avvenimento, in segno di gratitudine e riconoscimento.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione