(ASI) "Vergonosi!" Questa la sentenza rivolta ai suoi giocatori dal Coach della Benetton Sasha Djordjevic al termine della gara con la Cimberio.
Una partita "giocata" senza faccia. Nello spogliatoio varesino si respira aria diversa. Anche se conquistata contro un avversario in pessima serata la vittoria permette agli uomini di Recalcati di riprendere un discorso interrotto dalle due sconfitte consecutive con Pesaro e Cantù. Il coach biancorosso ringrazia lo staff tecnico e medico per la gestione del gruppo nell'ultima intensa settimana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione