×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Salutato non senza polemiche il coach degli "indimenticabili" Frank Vitucci, stamattina la Pallacanestro Varese ha presentato il suo nuovo tecnico Fabrizio Frates che ha firmato un contratto biennale.
In conferenza stampa l'ex, tra le altre, di Cantù, Bologna, Montegranaro e Milano non ha nascosto la sua soddisfazione per l'arrivo sulla panchina che fu di Nikolic, Messina, Gamba e Recalcati, si è detto pronto a ricostruire con la Società la squadra biancorossa già certa di perdere Green e Dunston e in attesa di risposte da Sakota, Cerella e De Nicolao, stimolato dall'impegno della prossima stagione sul doppio fronte, Campionato e Coppa ULEB. Quest'ultima anticipata dal torneo di qualificazione per l'Euro Lega che potrebbe regalare ai varesini l'accesso al torneo continentale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione