Sabato, 7 Novembre 2026
ASI Notizie
Elly Schlein in visita allo stand Gesenu: apprezzamento per i risultati della raccolta differenziata Agroalimentare, Tiso(Acc.Iniziativa Comune): “Prezzo cibo cresce, agricoltori e consumatori penalizzati” Ecomondo 2026, si chiude la partecipazione del Gruppo Gesenu: oltre 500 persone allo stand e quattro talk dedicati all'innovazione ambientale Sen. Scilipoti Isgrò: “Movimento Sudisti Italiani, una nuova visione per restituire centralità, dignità e protagonismo al Mezzogiorno” Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  Junio Valerio Borghese aiutò i Fiorentini colpiti dall'alluvione Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta 4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Cuba accusa Washington per deportazione esuli Elly Schlein in visita allo stand Gesenu: apprezzamento per i risultati della raccolta differenziata Agroalimentare, Tiso(Acc.Iniziativa Comune): “Prezzo cibo cresce, agricoltori e consumatori penalizzati” Ecomondo 2026, si chiude la partecipazione del Gruppo Gesenu: oltre 500 persone allo stand e quattro talk dedicati all'innovazione ambientale Sen. Scilipoti Isgrò: “Movimento Sudisti Italiani, una nuova visione per restituire centralità, dignità e protagonismo al Mezzogiorno” Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  Junio Valerio Borghese aiutò i Fiorentini colpiti dall'alluvione Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta 4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Cuba accusa Washington per deportazione esuli
Calcio Serie B

Calciomercato Serie B: La Ternana tenta il colpo Benali a centrocampo

Di Redazione ASI 12 Luglio 2022 – 15:08 1 min di lettura

(ASI) Terni – Dopo l’arrivo di Francesco Di Tacchio, il club rossoverde è alla ricerca di una mezz’ala destra da poter regalare a mister Cristiano lucarelli per la nuova stagione 22/23

 

Come riportato da TernanaLive il DS Luca Leone è al lavoro per un giocatore di assoluta esperienza: si tratta di Ahmad Benali talentuoso centrocampista classe 1990’, capace di giostrare in tutti i ruoli in mezzo al campo.
Il diesse rossoverde aveva sondato l’entourage del giocatore per portarlo a Terni già durante il mercato invernale. Ma l’ex Pescara era ormai in dirittura con il Pisa (lanciato verso la lotta promozione).
Il centrocampista anglo-libico, nato a Manchester e cresciuto nelle giovanili del City, annovera in carriera 61 presenze (7 goal e 4 assist) in Serie A con le casacche di Pescara e Crotone.
208 presenze (37 goal e 18 assist) in B con le maglie di Brescia, Crotone, Pescara e nell’ultima stagione anche la parte finale di campionato con il Pisa.
Vanta anche 5 presenze nella under 17 inglese e 9 gare e 2 reti nella nazionale maggiore libica tra Novembre 2016 e Ottobre 2019.
Sul giocatore, oggi a Crotone e in scadenza nel Giugno 2023, c’è una forte concorrenza in serie B (Palermo e Venezia), ma la Ternana è in pole e i buoni uffici tra Leone e Giuseppe Riso (agente di Benali e del nuovo arrivato Niccoló Corrado) possono permettere la conclusione in positivo della trattativa.

Foto: Crotone Calcio


Redazione Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.