Caduto di schianto sul campo del Varese che lo stacca di 5 punti in classifica, il Torino del contestatissimo presidente Cairo guarda al mercato per i necessari rinforzi.
Alla sesta sconfitta stagionale che interrompe una striscia positiva di 10 risultati utili consecutivi, mister Lerda ha voluto comunque sottolineare la crescita di alcuni suoi giocatori. Su tutti il difensore centrale Angelo Ogbonna, nel mirino del Napoli, che Lerda spera di perdere solo a fronte di un'offerta indecente che possa fruttare l'arrivo di forze nuove e di qualità. Ma indipendentemente dalle partenze, dopo quello recente di Budel già impiegato a Varese, per nuovi arrivi al Torino è questione di giorni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione