(ASI) ROMA – Vasilis Torosidis è la novità del mercato giallorosso. Inaspettato perché il terzino destro della nazionale greca, sembrava indirizzato verso Londra sponda Fulham, ma il blitz di Sabatini prima con la società proprietaria del cartellino, l’Olimpiacos Pireo, poi con l’agente del calciatore, ha fatto si che l’ago della bilancia pendesse dalla parte dei giallorossi.
Il nome di Torosidis era stato accostato alla Roma già in estate poi, con l’arrivo di Piris, tutto sfumò. Adesso però l’affare è realtà: al club greco vanno 500 mila euro, al giocatore 1,3 milioni di euro lordi all’anno, fino al 2016. Il giocatore 27enne, che vanta numerose presenze nella nazionale ellenica, ieri ha effettuato le visite mediche, che gli permetteranno di mettersi a disposizione del mister Zeman sin da subito. Un rinforzo di qualità, che potrebbe permettere al Boemo di dare fiato sia a Piris, ma anche a Balzaretti, visto che il greco è un esterno destro, ma può ricoprire anche il ruolo di sinistra.
Fabio Marracci –Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione