×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) In sala stampa un Roberto Stellone determinato in vista della grande sfida di domani in casa contro il Perugia. Il tecnico romano vuole chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. Rammaricato ma non troppo per essere usciti dalla Coppa Italia Lega Pro conto la Salernitana.
"E' chiaro che dispiace - esordisce Stellone - non aver superato il turno ma le mie scelte sono state condizionate da altre considerazioni che a mio giudizio sono valide. Dalla gara di Coppa ho tratto indicazioni utili per valutare giocatori poco impiegati in campionato. Domenica affrontiamo la capolista, motivo in più per fare bene e dimostrare chi siamo. Il Perugia è prima non per caso. Ha un organico blasonato e di primo livello. E' forte in tutti i reparti, servirà il miglior Frosinone. Venderemo cara la pelle perché vogliamo vincere e continuare come stiamo facendo. Per domenica non ci sarà Gessa, Soddimo e Biasi. Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e vogliamo dire a tutti che siamo il Frosinone".
Davide Caluppi – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione