(ASI) - In casa Catanzaro sale l'attesa per l'importante gara contro la Salernitana che potrebbe regalare, con qualche risultato favorevole dagli altri campi, la vetta alla compagine giallorossa. Mister Brevi questo lo sa bene ed è fiducioso in vista del match di sabato pomeriggio (ore 15.30).
Il tecnico dei calabresi, nella classica conferenza stampa di presentazione pre-gara, dichiara di rispettare i prossimi avversari: "Li rispettiamo molto, sono una squadra forte e costruita per vincere il campionato. La Salernitana, fino a questo momento, ha fatto vedere il meglio di se in trasferta, dunque credo che giocherà a viso aperto. Puntano molto sulle ripartenze, anche perchè hanno calciatori molto rapidi e bravi nell'uno contro uno. Hanno cambiato situazioni tattiche in diverse occasioni, questo in virtù dei due attaccanti (Guazzo e Ginestra) che sono molto bravi". Successivamente, il trainer giallorosso dichiara di avere l'intera rosa a disposizione: "Stiamo lavorando sulla convinzione e al momento sono tutti disponibili, compreso Bacchetti che ha recuperato pienamente. Ci siamo concentrati molto questa settimana sulle cose che abbiamo fatto a Grosseto. La formazione di mister Perrone l'abbiamo incontrata in Coppa Italia, ma non era la stessa cosa. Sabato mi aspetto una gara incentrata sulla determinazione e sull'aggressività". Sugli obiettivi della propria squadra, chiosa: "Il Catanzaro -dice Brevi- ha dimostrato di sapersela giocare con tutti e credo che continuerà così. Il calendario non va guardato perchè ci sono state delle sorprese, non c'è una squadra nettamente più forte. Mancano sei gare alla fine del girone di andata, poi tireremo le somme". Successivamente, Brevi sa di poter contare sull'apporto del pubblico del "Ceravolo": "Ci hanno sempre supportato e speriamo di contìnuare a dare soddisfazione perchè lo meritano". Infine, sull'episodio di Salernitana-Nocerina dice: "Non intendo commentare, in quanto non conosco bene i fatti".
Matteo Brancati - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione