×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il pareggio ottenuto venerdì contro l’Ascoli è ormai alle spalle, ora la testa è proiettata all’insidiosa trasferta di Perugia. Negli ultimi due incontri disputati al “Renato Curi”, le aquile sono sempre uscite vittoriose grazie a due prestazioni tutto cuore e determinazione.
Ma domenica sera, causa concomitanza della fortunata manifestazione dell’Eurochocolate, sarà durissima, ma non impossibile. Ne sono convinti i due centrocampisti Nicola Fiore e Riccardo Casini che, a cinque giorni dall’attesissimo match, sono comunque fiduciosi. “Contro l’Ascoli-dichiara l’ex Chieti- è stata una partita difficile, ma nonostante tutto abbiamo giocato bene continuando ad inanellare risultati positivi. Per le caratteristiche che possediamo, troviamo più difficoltà quando giochiamo in casa, anziché in trasferta. Lontano dalle mura amiche ribaltiamo molto più facilmente il gioco. Il motivo è semplice: quando gli avversari vengono a giocare in casa nostra, si chiudono, non permettendo di fare il nostro gioco. Personalmente sono contento della prestazione contro l’Ascoli”. Poi sulla gara di domenica: “Il Perugia è una compagine forte, ma non vedo corazzate impossibili da affrontare. La squadra di mister Camplone, certamente un bravo tecnico, è più giovane rispetto allo scorso anno, ma sono temibili ugualmente”. Gli fa eco Riccardo Casini: “Gli umbri sono una compagine fortissima e mi aspetto una grande gara. Vengono da una stagione importante, lo scorso anno erano ben messi e questa estate si sono rinforzati con gli acquisti di Mazzeo e altri. Noi andremo lì per cercare di fare il nostro gioco e proveremo a vincere. Non abbiamo paura di nessuno”.
Matteo Brancati - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione