(ASI) Dopo Christian Cesaretti alla conferenza stampa del giovedì, è stata la volta del centrocampista sardo Davide Carrus andare avanti i taccuini dei giornalisti in vista del match contro il Perugia. Carrus è un altro tassello importante nello scacchiere di Stellone viste le sue doti tecniche e i trascorsi in palcoscenici importanti.
Carrus ritiene che contro gli umbri sarà una sfida speciale per centrare ancora di più i play-off: “
Quest’anno non ho ripetuto un bel campionato- queste le prime parole del giocatore-
però a differenza dell’anno scorso, ora siamo in piena zona play-off, mentre allora stavamo chiudendo il torneo dignitosamente per programmare la stagione attuale. Per quanto mi riguarda, occorre anche precisare che nella passata stagione venivo impiegato di più sulla trequarti e ho anche realizzato più di qualche gol. Quest’anno, dopo un avvio molto positivo è arrivato il grave infortunio del 30 settembre nella gara interna contro la Nocerina. Ora sto molto meglio e spero di fare il massimo in questo finale. Mancano cinque giornate e non dobbiamo farci sfuggire l’occasione di centrare i play-off”. Un accenno alla partita delicata contro i grifoni:
“Nonostante i 38 punti siamo in piena lotta per conquistare la quinta posizione. Dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo e puntare decisamente alla conquista dei sei punti. Pensiamo al Perugia e a pensare come batterlo. Ci vorrà massima concentrazione e rabbia agonistica. Loro, secondo me, stanno tentando di arrivare in prima posizione perché sono in forte ascesa e possono centrare questo obiettivo. Noi non possiamo permetterci di fare passi falsi”.
Intanto per quanto riguarda la prevendita biglietti, da Perugia sono stati acquistati 900 biglietti. Si va verso quota 1000.
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione