Passando in rassegna la Seconda Divisione, nel Girone A, fa rumore la terza sconfitta consecutiva del Castiglione che, stavolta, è avvenuta contro il Fano (1-2 il risultato finale). La squadra mantovana, ora, si fa scavalcare dal Savona, vittorioso a fatica sul Milazzo per 1-0. Cade anche la capolista Pro Patria, dopo la sua serie di risultati utili consecutivi: sul campo del Venezia, i lombardi vanno sotto di 2 reti a 0 senza possibilità di rimonta. Il Bassano, grazie anche ai rinvii dei match dell’Alessandria e del Forlì, torna quinto in classifica, dopo la vittoria sul Rimini che resta, comunque, sempre tra i bassifondi della graduatoria. Infine, il Mantova riesce a strappare i tre punti alla Giacomense, con una doppietta (1-2). Si ricordano, quindi, i rinvii di questo turno: Casale-Monza, Vallée d’Aoste-Alessandria e Bellaria-Santarcangelo.
Nel Girone B, rallenta la sua corsa sino ad ora inarrestabile, la capolista Salernitana, terminando la gara contro il Borgo a Buggiano sullo 0-0. Tutto sommato, però, in classifica ci sono pochi cambiamenti, visto che anche il Pontedera non va oltre il pareggio con il Teramo (1-1), mantenendo invariato, così, il distacco nei confronti dei campani. Consolida la sua terza posizione, invece, il L’Aquila che, battendo i falchetti del Foligno per 0-2, prolunga il suo momento positivo e approfitta della battuta di arresto del Poggibonsi sconfitto a Chieti 1-0. Finisce in parità, 1-1, anche tra Aprilia e Fondi: il punto guadagnato, soddisfa, però, di più gli ospiti. Vincono, infine, anche Hinterreggio (2-0 sull’Arzanese) e Vigor Lamezia (3-1 sull’Aversa Normanna).
Alice Cesarini-Agenzia Stampa ItaliaASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione