×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perchè i lavoratori vengono incentivati a denunciare la sicurezza sul lavoro e molte volte vengono lasciati soli appena chiedono interventi ? Perchè quando un cittadino denuncia il mancato rispetto della sicurezza sul lavoro la legge 626/94 molte volte si trova licenziato senza nessuna tutela ? 920 morti sul lavoro nel 2011, rispetto ai 973 dell'anno precedente può essere considerata una vittoria oppure una clamorosa sconfitta per la nostra società ?
I popolari udeur manifestano soddisfazione per la marcia nazionale che era stata organizzata dall'Anmil per la sicurezza sul lavoro ad Assisi e invita le nostre istituzioni a fornire maggiori tutele ai lavoratori che per mantenersi un lavoro molte volte devono restare in silenzio per paura di essere licenziati .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione