×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Veneto - Lettere in Redazione - Portogruaro. Il gruppo di Protezione Civile "La Salamandra" apre un punto di raccolta aiuti per i terremotati Emiliani a Portogruaro, presso il negozio "Il Tulipano". Dopo San Donà di Piave, dove l'iniziativa ha suscitato molto interesse nei cittadini, ora pure in Via Botticelli (laterale Viale Trieste) a Portogruaro la gente può recarsi a portare il proprio aiuto.
"E' partita da pochi giorni l'iniziativa anche nel Portogruarese e gia molte sono le persone che si sono recate per lasciarci qualcosa." -commenta La Salamandra- "Questo grazie alla fiducia che si sono conquistati i nostri volontari impegnandosi ogni giorno nella gestione del campo di Pilastri, nel Ferrarese e in supporto alle autorità locali nel campo sfollati di Bondeno, sempre in provincia di Ferrara". -commenta il gruppo- "Ottima anche la disponibilità della direzione e del personale del Tulipano che ringraziamo, come ringraziamo tutti i cittadini che già si sono recati a fare una donazione." -continua La salamandra, concludendo- "Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti coloro che volessero darci una mano che la raccolta continua."
La salamandra
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione