(ASI) MUOVITITALIA, è il titolo della tre giorni organizzata da giovani del centrodestra e promossa dalla Fondazione della Libertà del Sen. Altero Matteoli e dall’Associazione Meridiana dell’on. Basilio Catanoso.
(ASI) MUOVITITALIA, è il titolo della tre giorni organizzata da giovani del centrodestra e promossa dalla Fondazione della Libertà del Sen. Altero Matteoli e dall’Associazione Meridiana dell’on. Basilio Catanoso.
A Chianciano dal 22 al 24 giugno si parlerà della politica da troppo tempo immobile, paludosa, incomprensibile ai cittadini, con uno sguardo puntato sul futuro del centro destra nella vita del Paese
Muoviti ITALIA è aggredire il debito, non subirlo, partendo dalla concezione della Politica come primato su tutte le forme di governo democratico, anche sull’economia, quando le contingenze e l’incapacità del Mercato e della Finanza di autoregolamentarsi sono evidenti come in questa fase storica; dare voce, spazio e forza a chi intenda seriamente mettere in discussione l’Europa delle Banche, i governi scelti dai mercati, la "dittatura" delle agenzie di rating, la schiavitù della moneta di debito.
Prevista la presenza di Giorgia Meloni, Presidente Nazionale della Giovane Italia, concluderà il ciclo di incontri, seminari e dibattiti l’on. Angelino Alfano, segretario nazionale del Popolo della Libertà. Pubblichiamo qui il manifesto politico dell’iniziativa.
A breve verrà data comunicazione del luogo e data della conferenza stampa di presentazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione