×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Con il suo messaggio al Gay Pride, Pier Luigi Bersani ha indicato chiaramente quali sono i valori che ispirano le scelte politiche del Partito democratico su temi fondamentali per costruire il futuro di una società.
Con il Pd al governo si affermerebbe in Italia quel modello zapaterista che é proprio quello che, in questi anni, abbiamo sempre respinto". Lo ha affermato in una nota Maurizio Lupi, vice presidente Pdl della Camera. "Ora visto che le alleanze politiche si fanno su una comune visione ideale su cui si fonda l’azione politica, mi domando: Casini ne terra’ conto rispondendo all’offerta lanciata da Bersani di costruire un fronte unitario?. Una cosa é certa: mi sembra che sia giunto il momento di abbandonare le ambiguità, di smetterla con gli equivoci e di fare scelte chiare".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione