(ASI)“Europa: tra incubo e destino”. E’ il titolo dell’incontro che si terrà a Casaggì e che coinvolgerà il “Centro Studi Polaris”, con la presenza di Gabriele Adinolfi.
(ASI)“Europa: tra incubo e destino”. E’ il titolo dell’incontro che si terrà a Casaggì e che coinvolgerà il “Centro Studi Polaris”, con la presenza di Gabriele Adinolfi.
Un titolo che ci riporta alla realtà con la dolorosa constatazione di una crisi economica che affligge il continente. Una crisi che ha colpito duramente la Grecia, ma che colpirà ancora se si affiderà la sua risoluzione a quegli stessi poteri che hanno contribuito a crearla.
Il ruolo dei poteri forti e del sistema bancario, il nostro debito pubblico, imprese e lavoro, crescita e signoraggio: ne parleremo insieme venerdì 15 giugno alle 21.
Saranno suggerite le misure per combattere la crisi, richiamando anche il destino della nostra Europa, certamente altro rispetto all’attuale.
VENERDì 15 GIUGNO ORE 21
CASAGGì FIRENZE - VIA FRUSA 37 - ZONA STADIO
dalle 19 apericena per tutti
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione