×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Il libro 'Meglio Morto che Precario' è un disperato grido d'allarme di un'intera generazione. La politica deve dare risposte concrete e immediate ai lavoratori precari ed ai disoccupati. Il lavoro deve essere la stella polare dell'agenda di governo, anche perché il conflitto sociale rischia di esplodere.
Un governo che non riesce ad affrontare il principale problema del Paese e che rischia solo di amplificarlo con l'attacco all'Art 18 non può guidare l'Italia, men che meno in un periodo di crisi". Lo ha detto il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Fabio Evangelisti nel corso dell'incontro, in Piazza Montecitorio, con il giovane scrittore calabrese Giovanni Parrotta, autore di 'Meglio Morto che Precario'.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione