×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Marsala - Il Movimento dei Forconi non sprecherà energie nella manifestazione di protesta programmata per il 28 maggio 2012 dagli autotrasportatori. E neanche a quella del 23 maggio a Palermo per la presenza del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio. Ci siamo sempre preposti la rivoluzione culturale del popolo siciliano.
Ciò si compie attraverso alcune consultazioni elettorali: comunali – regionali - nazionali. Il popolo deve dimostrare la voglia di cambiamento. Con il voto deve mandare a casa i politici criminali che ci hanno ridotto alla moseria economica ed intellettuale. Le rivolte, le manifestazioni causano disagi, fatiche, caos, rischi di morte o di galera. Forse questo vuole la casta politica che da queste situazioni esce sempre vincitrice. Purtroppo la ribellione al sistema è considerata illegale. Mentre i loro furti, i loro crimini, i loro porci comodi li hanno legalizzati con le leggi che loro hanno fatto con il consenso purtroppo del popolo. Cambiamo con il voto! Qualsiasi altra operazione sarà possibile successivamente. Lotta spietata al clientelismo, alle raccomandazioni,al nepotismo, alla corruzione politico-mafiosa.
Martino Morsello
Presidente
Movimento dei Forconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione