×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Il governo è stato beccato con le mani nella marmellata ed ha dovuto fare dietrofront. Prendiamo atto con soddisfazione che la nostra denuncia ha portato al blocco degli acquisti per il 2012, ma non possiamo fare a meno di stigmatizzare la leggerezza con cui non ha bloccato il provvedimento in corso.
A scanso di ulteriori 'dimenticanze' l'Italia dei Valori presenterà una mozione per ridurre le auto blu, per bloccare l'acquisto di nuove vetture e per contestare il danno erariale agli amministratori che non rispettano la normativa. Il costo delle auto blu in Italia è mostruoso, stimato tra i due ed i quattro miliardi di euro all'anno. Non possiamo permetterci questo sperpero inutile di denaro pubblico". Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione