(ASI) Roma - "Ho sentito stamattina il Questore di Como Marco Calì complimentandomi per il nuovo importante blitz anti spaccio nel territorio comasco che ha portato all'arresto in carcere di un marocchino, irregolare senza fissa dimora.
Durante l'operazione di arresto due agenti della Sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Como sono rimasti feriti dal tentativo criminale dello spacciatore di investire i poliziotti durante la fuga. Il tempismo e la prontezza degli agenti hanno evitato il peggio. La Polizia di Stato si conferma così un baluardo solido nel contrasto allo spaccio di piazza e nei boschi, un argine a pusher e criminali venditori di morte. Nessuna tolleranza e zero impunità alle centrali e ai market dello spaccio in Lombardia e nel comasco.
Un augurio di pronta guarigione ai due agenti della Polizia di Stato della Questura di Como che con coraggio, professionalità e spirito di servizio hanno consegnato alle patrie galere l'ennesimo spacciatore. Al Questore di Como Marco Calì le mie congratulazioni per la costante, quotidiana ed efficace attività di prevenzione, di controllo del territorio e di contrasto ai fenomeni di allarme sociale che colpiscono l'intera area comasca". Così in una nota il sottosegretario al Ministero dell'Interno Nicola Molteni.



