×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Secondo il governo e secondo le solite anime belle, sarebbe necessario varare un'amnistia per svuotare le carceri che sono sovraffollate e nelle quali si sta malissimo. I reati di rapina in casa sono aumentati nell'ultimo anno del 28% e chi ne soffre, più di quanto non soffrano i delinquenti in carcere, sono i Cittadini onesti.
Se i delinquenti vogliono evitare di stare male nelle carceri sovraffollate é sufficiente che anziché commettere reati si guadagnino la vita con il lavoro come fanno tutte le brave persone.
Chi infrange la legge lo sa che, primo o poi, finirà in carceri sovraffollate..!!
Al solito la "pietas" é tutta per i delinquenti e niente per i cittadini onesti e per le vittime di queli delinquenti che rubano, picchiano ed uccidono le loro vittime e non si meritano tutto il riguardo che gli si dimostra..!!
Invece di un'aministia svuota carceri, forse, sarebbe opportuno che i carcerati si facessero lavorae sia per pagarsi il mantenimento e sia per reperire i fondi per costruire nuove carceri..!!
Lettera firmata
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione