×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Tutte le sigle sindacali di categoria si sono riunite nel capoluogo toscano per decidere come comportarsi se il decreto “Salva Italia” che li riguarda verrà approvato senza modifiche. Nicola di Giacobbe di Unica-Cgil ha dichiarato: “Siamo uniti e ci siamo ritrovati in un momento così difficile e siamo preoccupati per l’iter del decreto.
Auspichiamo che si possano discutere gli emendamenti sia in commissione che in aula e siamo fortemente preoccupati nel caso in cui il governo decidesse di mettere la fiducia. Sarebbe una strada pericolosa che lascerebbe poco spazio alla trattativa”. E senza trattativa, i tassisti sono pronti a tornare in piazza per far sentire la loro voce.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione