(ASI) A seguito dell'ordinanza del riesame depositata alla Camera per decidere circa la richiesta di arresto nei confronti del deputato Nicola Cosentino, è l'ex Ministro degli Interni, Roberto Maroni a prendere parola.
"Domani- ha affermato il deutato leghista- in Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, la Lega esprimerà un voto favorevole alla richiesta di arresto. Non esista nessun 'fumus persecutionis' nei confronti del parlamentare Cosentino, e' semplicemente la posizione della Lega".
Sempre più diviso quindi il Carroccio dagli ex alleati del Pdl che voteranno invece a sfavore della mozione parlamentare di domani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione