(ASI) “Esprimo soddisfazione per la decisione della Cassazione che ha respinto il ricorso della Magistratura lucana su vicende che hanno riguardato amministratori della Regione e del territorio. Tutti ricordiamo la clamorosa decisione di procedere a degli arresti e le successive diverse valutazioni del tribunale del riesame.
Ovviamente attendiamo l'epilogo di questa vicenda. Tuttavia non possiamo non prendere atto che alcune decisioni non si sono rivelate giustificate. Ci auguriamo che presto venga confermata la trasparenza degli esponenti della Regione e del territorio finiti in uno dei periodici cicloni giudiziari che si manifestano nel nostro Paese”. Così in una nota il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (FI).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione