(ASI) “Apprendiamo con soddisfazione ed orgoglio la notizia della partecipazione del Segretario generale del sindacato UGL alla manifestazione contro il Governo Monti, organizzata da La Destra di Francesco Storace il 4 febbraio prossimo a Roma”.
E' quanto dichiara in una nota Valerio Benito Limido, Dirigente Nazionale de la Destra e Segretario regionale di Gioventù Italiana del Lazio.
“La crescente disoccupazione, i salari ridotti all’ osso, il continuo ricorso alla cassa integrazione anche da parte di aziende di grandi dimensioni, le pensioni e la tutela dei diritti dei lavoratori e dei ceti medio-bassi del popolo italiano che sono quelli più colpiti dalla manovra del Governo delle Banche: sono questi i temi con i quali La Destra intende confrontarsi col sindacato. Saremo insieme con l’UGL il 4 febbraio a raccontare un Italia che non vuole un Governo che non ha votato, che pretende riforme serie e non sulla pelle dei soliti cittadini lavoratori e pensionati, che prova a dare una soluzione diversa e certamente più equa ai problemi sociali a partire dal modello partecipativo. Sfileremo quindi insieme con orgoglio e determinazione - conclude Limido - issando in alto le bandiere de La Destra dell’ UGL, dell’Italia”.